White Castle ha un nuovo logo
Il nostro castello ha una nuova forma.
Ma le fondamenta sono sempre le stesse.
Chi riconosce la fortezza simbolo di White Castle sa che la qualità è un valore che abbiamo sempre protetto con attenzione.
Sostenibilità, utilizzo di ingredienti di origine naturale, lavorazioni attente: oggi questi principi sono diventati un’esigenza per tante persone. Per noi che li custodiamo dal 1966 sono motivo di orgoglio rinnovato. Così abbiamo deciso di rinnovarci anche nel logo e nelle confezioni, e il castello che ci rappresenta sarà attualizzato nella forma, ma sempre uguale nella sostanza. Tutti i prodotti, infatti, saranno sempre gli stessi che avete imparato ad amare.
White Castle è una scelta consapevole.
Prima la sostenibilità,
poi il marketing
Per qualche tempo sugli scaffali troverete insieme le confezioni di sempre e quelle rivisitate.
Gettare via tutte le confezioni di ieri e presentare sugli scaffali soltanto i prodotti nella nuova veste grafica sarebbe stato facile ma per nulla sostenibile ed ecologico.
La qualità dei prodotti che vengono proposti con il nuovo logo è la stessa di sempre e le formulazioni non sono cambiate, così come l’attenzione per l’ambiente che White Castle porrà sempre in ogni progetto. Siamo convinti che questa scelta difficile ma eticamente sana troverà in voi dei convinti sostenitori. Perché i castelli, per vivere nel tempo, hanno bisogno di fondamenta autentiche.