
News, Senza categoria
Scopri il nostro nuovo volto
Nel corso dei primi mesi del 2025 e con la “ufficializzazione” alla Fiera Cosmoprof di Bologna, White Castle ha completato l’azione di rebranding pensata ed avviata agli inizi del 2024.
White Castle ha un nuovo logo: come dire, il nostro castello ha una nuova forma, ma le fondamenta sono sempre le stesse. Soprattutto White Castle vuole ricordare, riproporre, argomentare ancora di più e con una nuova veste i suoi valori e la sua visione aziendale e di prodotto, che è nata quasi 60 anni fa.
È come se chiedessimo ai nostri pubblici di immaginare di entrare in un castello bianco, le cui mura racchiudono antichi segreti di benessere tramandati nei secoli. Un luogo in cui ogni prodotto è una porta su una storia, un gesto di cura che lega passato e futuro, scienza e natura, tradizione e innovazione.
White Castle è quel castello.
Un marchio che custodisce l’arte della cura e del benessere italiano dal 1966 e che oggi la reinterpreta in chiave moderna e sostenibile. Come nel passato l’umanità affidava alla natura i segreti della propria bellezza, così White Castle raccoglie il testimone di questa tradizione e la porta nel futuro, combinando ingredienti botanici purissimi e formule innovative.
Prima la sostenibilità.
Per qualche tempo sugli scaffali si troveranno insieme le confezioni di sempre e quelle rivisitate. Gettare via tutte le confezioni di ieri e presentare sugli scaffali soltanto i prodotti nella nuova veste grafica sarebbe stato facile ma ben poco sostenibile…
White Castle è e resta naturalmente, una scelta.